Giovedi, 27 giugno 2019 ore 06:29  feed rss  facebook  twitter
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
SPORT

Al Rimini wellness anche gli appassionati lametini del Kangoo Jumps

Area espositiva da 100 mq per l'azienda lametina 

Al-Rimini-wellness-anche-gli-appassionati-lametini-del-Kangoo-Jumps
Lunedì 10 Giugno 2019 - 15:35

La disciplina Kangoo Jumps anche quest'anno impazza sul palco di Rimini Wellness 2019 sponsorizzato dalla My Special Kelloggs, la piú grande kermesse al mondo dedicata al fitness,benessere, business, sport, cultura fisica e sana alimentazione. Per il settimo anno consecutivo l'azienda lametina (De Luca S.R.L.) é stata presente, con una area allestita interamente kangoo jumps Italia di circa 100 mq. 
Durante le giornate dedicate al fitness, Rimini ha visto la partecipazione di circa 300.000 persone, tra istruttori di tutta Europa, amanti dello sport in genere, imprenditori, proprietari di palestre, atleti e curiosi. Quest’anno la Kangoo Jumps Italia ha presentato sul palco Centrale di Rimini Wellness i suoi sei Trainers Internazionali del settore Kangoo Jumps in più un team, direttamente dalla Russia. 
In queste 4 giornate di stage i Trainer con i loro team (formati da istruttori della Federazione Kangoo Jumps Italia responsabile del settore Kangoo Jumps in Csen & Coni per tutta Italia) si sono esibiti con delle Masterclass di 40 minuti. 
Anche i più grandi come Stefano Gabbana e altri, si allenano e si divertono moltissimo con questa disciplina che è arrivata in tutto il mondo. La distribuzione e la formazione in tutta Italia parte proprio da Lamezia Terme. I responsabili della Kangoo Jumps Italia sono fieri di rappresentare la loro città in un evento così importante all’insegna dello sport e del divertimento. Ora la Kangoo Jumps Italia si prepara per l'evento più atteso dell'anno, il Festival Mondiale Kangoo Jumps, che questa volta si svolgerà a Barcellona, il 5 ottobre.




ULTIMISSIME