Venerdi, 22 novembre 2019 ore 01:06  feed rss  facebook  twitter
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
SPORT

Nuovo organigramma societario approvato in casa Atletico Maida, che prova il ripescaggio in Promozione. 

Da domani la società inizierà ad ufficializzare nuovi colpi di mercato in entrata e le ultime riconferme in attesa dell’esito del ripescaggio.

Nuovo-organigramma-societario-approvato-in-casa-Atletico-Maida-che-prova-il-ripescaggio-in-Promozione
Mercoledì 10 Luglio 2019 - 14:55

Nuovo organigramma societario approvato in casa Atletico Maida, che prova il ripescaggio in Promozione. Riconfermati alla carica di co-Presidenti lo storico Luciano Paone (alla settima stagione da Presidente) e l’imprenditore maidese Massimiliano Arcuri. Altra conferma quella del vice-Presidente Domenico Paone, altro giovane imprenditore maidese anche lui alla seconda stagione da vice.
Il presidente onorario Angelo Sgrò rimane anche come Main Sponsor affiancando l’Azienda Olearia Arcuri, PJeans e GP Fashion e la concessionaria AutoCurti alla quale vanno i più sentiti ringraziamenti per l’ennesimo anno da sponsor protagonista.
La carica di tesoriere verrà di nuovo affidata ad Antonio Sonetto, novità invece per la carica di Segretario, lascia per impegni professionali l’Avvocato Battaglia (al quale va il sentito ringraziamento di tutta la Dirigenza per lo straordinario contributo dato alla squadra, rimarrà come socio sostenitore), al suo posto il già dirigente Fabio Brescia, storico dirigente lo scorso anno Direttore Generale. Riconfermato Direttore Sportivo Vincenzo Zaccone.
New entry il 39 enne maidese Antonio Ciliberto, da sempre tifoso e sostenitore della squadra, ricoprirà il ruolo di dirigente accompagnatore. Gli altri Dirigenti sono Carmine Iannuzzi, Antonio Gigliotti, Giuseppe Provenzano, Antonio Colistra, Ivan Ciliberto, Francesco Lo Russo, Domenico Gigliotti, Domenico Catozza. 
Da domani la società inizierà ad ufficializzare nuovi colpi di mercato in entrata e le ultime riconferme in attesa dell’esito del ripescaggio, con termine che scadrà domani in contemporanea con quello delle iscrizioni.




ULTIMISSIME